Video. Quagliarella, scuse al Napoli. Ma è furia Toro!


Nella vittoria del Calcio Napoli di ieri contro il Torino, oltre alla polemica per i festeggiamenti a fine gara, se ne aggiunge un’altra. Questa volta, non parliamo di un giocatore azzurro, ma di un ex: Fabio Quagliarella. L’attaccante granata, a digiuno da settembre scorso, si è sbloccato proprio contro la sua amata ex-squadra, segnando il gol del momentaneo 1-1. Come al solito, Quagliarella ha deciso di non esultare in rispetto dei tifosi partenopei. Ma, oltre alla non esultanza, anche un inchino in segno di perdono.

Un gesto che non è assolutamente piaciuto ai tifosi del Torino, già ampiamente delusi dalle prestazioni e dai risultati conseguiti dalla propria squadra. E sui social non sono mancati commenti contro Quagliarella, così come le richieste da parte della tifoseria, che adesso chiede delle spiegazioni all’attaccante sul perché di questo “perdono” tutt’altro che gradito.

[youtube width=”100%” height=”360″]LINK YOUTUBE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI