Foto. De Laurentiis, primo acquisto a sorpresa: è un bolide!


Dopo il tanto parlare di questi ultimi giorni, i primi di calciomercato, il patron Aurelio De Laurentiis ha finalmente messo a segno il primo acquisto. Sicuramente un colpo da novanta, come aveva promesso il presidente alcune settimane fa. Peccato che, però – contrariamente a quanto sarebbe stato lecito aspettarsi da parte dei tifosi del Napoli -, non si tratta di un calciatore importante, bensì di un’automobile di grossa cilindrata.

Il patron del Calcio Napoli, infatti, ieri mattina – come riportato in un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del Centro Porsche Napoli – ha completato l’acquisto di una Porsche Cayman GT4, ritirandone le chiavi dalle mani del dottor Giuseppe Del Priore. Questo, infatti, quanto si può leggere testualmente nello stesso post:

Si tratta di una vettura di colore bianco, capace di sfrecciare addirittura a 295 km/h se portata alla sua massima velocità: se fosse un calciatore sarebbe davvero imprendibile. Invece si tratta “semplicemente” di un’autovettura, che Aurelio De Laurentiis – sborsando una cifra che si aggira attorno ai 100mila euro – è riuscito ad accaparrarsi senza grossi problemi. Chissà quanto dovrà attendere il pubblico del San Paolo per poter vedere anche in campo un nuovo acquisto da parte del proprio presidente, magari un calciatore che faccia correre il Napoli verso lo scudetto veloce come la Porsche Cayman che da ieri fa bella mostra nel box auto dell’imprenditore della casa cinematografica Filmauro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI