Dai cori razzisti a Boban: per Reina in arrivo il riconoscimento più atteso

Pepe Reina NapoliHiguain segna e trascina i suoi in campo, Hamsik è il capitano umile e silenzioso che detta i tempi. Ma se c’è un lider maximo nel nuovo Napoli targato Sarri questo è senza ombra di dubbio Pepe Reina. L’estremo difensore azzurro, ritornato in Italia dopo la breve parentesi al Bayern Monaco, è riuscito a ridare una compattezza al gruppo e un senso di appartenenza anche alla città che mai si era visto prima. I tifosi del Calcio Napoli lo hanno eletto come difensore della patria, e lui stesso non ha mai perso l’occasione di difendere la squadra e la città partenopea.

Insulti contro i napoletani? Pronta la sua risposta. Critiche eccessive alla squadra? Neanche a dirlo, è lui il primo a fronteggiarle. E dopo le voce degli ultimi tempi sono arrivate finalmente importanti conferme che di sicuro faranno gioire il popolo azzurro. Il sindaco De Magistris, infatti, ha ribadito la volontà del Comune di voler conferire a Pepe Reina la cittadinanza onoraria visti i suoi continui gesti d’amore verso Napoli. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sì, stiamo pensando di conferire la cittadinanza onoraria a Pepe Reina“. Spagnolo di nascita, napoletano dentro… e a breve anche sulla carta!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più