Lo sfogo: “Benitez ci ha fatto perdere solo tempo!”


Che tra Cristiano Ronaldo e il suo ex allenatore Rafa Benitez non scorresse buon sangue era cosa ormai risaputa. Proprio il rapporto logorato tra lo spagnolo e il portoghese è stata una delle cause dell’esonero di Benitez, che nonostante il terzo posto in classifica ha lasciato il Real Madrid cedendo il posto a Zinedine Zidane idolo della tifoseria madrilena.

Ad aggiungere una nuova pagina alla polemica contro l’ex tecnico del Calcio Napoli ci ha pensato lo stesso CR7 che, secondo quanto riferito dal giornale El Confindencial, avrebbe dichiarato: “Benitez ci ha fatto perdere solo tempo“. Inoltre non sarebbe stato l’unico ad aver avuto attriti con il tecnico iberico. Come riportato dallo stesso quotidiano spagnolo anche Isco, James Rodriguez, Sergio Ramos e Benzema avrebbero spinto per l’esonero dell’ex azzurro. Ecco perché, nonostante le prime rassicurazioni e gli attestati di stima, il presidente Florentino Perez ha poi preferito esonerare Benitez per chiamare in panchina Zidane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI