Napoli, il colpo resta in canna: ad un passo dall’accordo arriva la beffa clamorosa


Sembrava essere giunta finalmente al termine la telenovela girata attorno a Nikola Maskimovic che avrebbe portato il difensore granata a vestire una volta per tutte la maglia azzurra del Napoli. Così non è stato: secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, ad un passo dall’accordo per il forte difensore del Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha deciso di gelare il patron del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis dichiarando nuovamente incedibile il suo giocatore.

Non basteranno dunque nemmeno i 25 milioni chiesti in passato dal Torino per convincere il vulcanico numero uno granata, anche se è difficile pensare che gli azzurri torneranno alla carica in questa finestra invernale dopo quest’ennesimo rifiuto. La decisione di Cairo, in ogni caso, non ha spiazzato Giuntoli che nonostante ciò è partito subito alla ricerca delle possibili alternative. Insomma, la caccia al nuovo difensore centrale azzurro è nuovamente partita visto anche l’addio di Henrique: seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI