Critiche al Napoli sui social, furia Pistocchi: “Mettete gli occhiali, siete solo invidiosi!”


Che il Napoli stia facendo benissimo in questa stagione è sotto gli occhi di tutti. La squadra di mister Sarri, oltre ad aver portato risultati positivi fino ad ora, sta strappando applausi a destra e a manca soprattutto per il bel gioco offerto. Tuttavia, non sono mancate le critiche, e dopo le frecciatine di Boban anche sui social non perdono l’occasione di parlare in maniera tutt’altro che positiva degli azzurri. A difendere i partenopei, però, è stato Maurizio Pistocchi, noto opinionista di Mediaset Premium.

Pistocchi, elogiando attraverso Twitter Maurizio Sarri, ha dovuto poi fare i conti con i tanti tifosi delle squadre avversarie che non hanno gradito il commento dell’opinionista. Diverse critiche al Calcio Napoli: “Se sono forti, perchè sono dietro l’Inter?“, “Sarri parla delle solite cose: arbitri, calendari, campi…altro che innovativo“, e chi più ne ha più ne metta. Ma le risposte di Pistocchi non sono mancate, e noi vi proponiamo i tweet più significativi di questa lunghissima discussione:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI