Foto. Altro che perdono, Torino allontana Quagliarella: “Vattene!”


Per Fabio Quagliarella sembra non esserci pace. Dopo i tanti fischi piovuti durante la sfida tra Napoli e Torino soprattutto in occasione del gol, l’attaccante granata deve ora fare i conti con il proprio pubblico. La settimana per lui è stata ricca di emozioni, dal match del San Paolo alla lettera pubblicata poche ore dopo. Ma i tifosi del Toro adesso sembrano aver deciso di voltargli le spalle, nonostante le chiarissime parole dell’ex punta del Calcio Napoli.

Poco prima della sfida che ha visto di fronte Torino e Empoli, match vinto dagli ospiti per 1-0, gli striscioni apparsi allo stadio Olimpico hanno di fatto scaricato l’attaccante di Castellammare. Dura presa di posizione da parte dei tifosi del Toro che hanno invitato lo stesso Quagliarella a lasciare la squadra. Questo il messaggio: “Delle tue scuse ce ne freghiamo, adesso è ora che ci salutiamo“. Parole che incideranno sul futuro dell’attaccante? La rottura è chiara, e il calciomercato è aperto: di seguito le immagini che stanno facendo discutere.

Torino Quagliarella

Torino Quagliarella

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI