Maradona esplode: “Forza ragazzi, ora voglio lo scudetto!”


Il Napoli torna campione d’inverno dopo ben 26 anni. I partenopei, infatti, non chiudevano al primo posto in Serie A al giro di boa dalla stagione 1989-90, ma ora per la squadra di Sarri è giunto il momento di godersi questo obiettivo importantissimo soprattutto in ottica futura. E nel frattempo, ad esultare con quello che lui ha sempre definito come il suo popolo, è stato Diego Armando Maradona.

L’ex Pibe de Oro, idolo indiscusso e mai dimenticato dai napoletani, al termine della partita tra Frosinone e Calcio Napoli conclusa sul punteggio di 5-1 per gli azzurri, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto felice per questo risultato. Sapere che i tifosi vivono una gioia del genere mi rende ancora più contento. Adesso però voglio vincere il campionato, forza ragazzi!“. Ecco, intanto, una foto pubblicata sul suo profilo Facebook subito dopo il triplice fischio finale:

1989-2016Campioni d’inverno!Campeones de invierno!Winter champions!#Frosinone 1 – #Napoli 5Serie A#ForzaNapoli

Posted by Diego Maradona on Domenica 10 gennaio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI