De Laurentiis esce allo scoperto: “Ora devo vedermi assolutamente con Maradona”

De Laurentiis Maradona
Foto: sscnapoli.it

Ieri c’è stata l’ennesima esplosione di gioia per i tifosi del Napoli. Gli azzurri, infatti, hanno battuto per 5-1 il Frosinone, conquistando così il titolo di campioni d’inverno per la quarta volta nella propria storia. E a far sognare i partenopei è stato anche il commento di Diego Armando Maradona, idolo mai dimenticato che ai microfoni di Sky Sport ha dimostrato di essere sempre legato in qualche modo alla maglia azzurra, augurandosi di poter festeggiare la vittoria dello scudetto quanto prima.

Parole che hanno fatto felice Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli che ha risposto all’ex Pibe de Oro proprio ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del patron degli azzurri: “Bisogna stabilire un legame con Maradona per un progetto di internazionalizzazione. Era una mia vecchia idea ma ora bisogna passare ai fatti. Devo incontrarlo assolutamente e decidere cosa possiamo fare insieme. E’ un personaggio che deve restare nel calcio: non dobbiamo perderlo!“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più