La promessa di Maradona fa sognare i tifosi: “Se il Napoli vince lo scudetto…”

diegi armando maradona capelloA Napoli è scoppiato l’entusiasmo. Dopo aver ritrovato la vetta della classifica festeggiando anche la vittoria del girone d’andata che ha permesso agli azzurri di conquistare il titolo di campioni d’inverno, a far sorridere la piazza partenopea sono state anche le dichiarazioni di Diego Armando Maradona che ieri, intercettato da Sky Sport, ha voluto esternare la sua gioia per questo traguardo raggiunto dal Calcio Napoli dopo ben 26 anni.

E intanto arriva anche una promessa da parte del Pibe de Oro che fa sognare i tifosi azzurri. Come riportato dal portale Canchallena, infatti, Maradona avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Se i napoletani sono felici lo sono anche io, i record sono fatti per essere raggiunti e superati. Scudetto? Se gli azzurri vinceranno il campionato torno a Napoli con un elicottero e festeggerò insieme alla città come un vero tifoso. Avanti Napoli!“. E l’augurio è che l’idolo argentino possa avere l’occasione di mantenere questa promessa.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più