Video. Da Frosinone: “Non abbiamo visto palla, mai vista una squadra così forte”

Gucher FrosinoneAl termine della partita contro il Calcio Napoli, il centrocampista del Frosinone Robert Grucher  ha espresso tutta la sua amarezza per la sconfitta e i cinque gol subiti, complimentandosi per il gioco espresso dalla squadra di Maurizio Sarri ai microfoni dei canali ufficiali del club gialloblu: Dopo questa partita bisogna  reagire e ripartire dalla prossima gara, ma il Napoli ha fatto un’ottima partita ed è sicuramente merito loro. Sono la miglior squadra del campionato, non ho mai visto una squadra cosi forte che non sbaglia un passaggio in tutta la partita. Non ti fanno vedere la palla e non riesci ad contrastarli”. Di seguito il video pubblicato sul canale ufficiale del Frosinone:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=_4i4k4tK_SY[/youtube]

Gucher non è stato l’unico del Frosinone a complimentarsi  con la squadra azzurra, infatti a termine della partita anche l’allenatore Roberto Stellone ha commentato la sconfitta con semplice parole:” Troppo forte questo Napoli”. La squadra di Sarri dunque continua a stupire con gli avversari che non perdono l’occasione di elogiare lo spettacolo offerto dagli azzurri.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più