Auriemma: “Napoli, uscirei dalla Coppa Italia. Ecco perchè”


Il noto giornalista di Sportmediaset, Raffaele Auriemma intervenuto ai microfoni di Radio Crc si è espresso sul magico momento del Napoli: “C’è da essere contenti, ma campione d’inverno non significa campione d’Italia. Spesso chi chiude in testa il girone d’andata vince poi lo scudetto e questo fa ben sperare ma il campionato è lungo ed equilibrato. L’importante è che il Napoli adesso si sia affermato ma come ho sempre sostenuto la squadra era forte anche prima”.

Nel corso dell’intervista, Auriemma si è poi soffermato sui prossimi impegni del Calcio Napoli e a tal  proposito ha proposto una discutibile strategia per conservare le energie in vista del campionato:Io sinceramente preferirei uscire dalla Coppa Italia. In caso di passaggio del turno il Napoli dovrebbe affrontare tre volte di fila la Juventus tra campionato e Coppa Italia  e questo può incidere notevolmente soprattutto per quanto riguarda il dispendio di energie nervose. Non sempre si può vincere e una sconfitta potrebbe essere pesante. Punterei di più sul campionato ed Europa League, soprattutto se come dice De Laurentiis arriveranno due calciatori”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI