Gifuni: “Accoglienza negativa a Frosinone, hanno dato del camorrista a…”


Non si placano le polemiche legate al mondo del calcio. E, in particolare, quando di mezzo ci sono i tifosi del Calcio Napoli e il popolo napoletano a quanto pare le offese sono dietro l’angolo. E anche al Matusa lo scenario non è stato diverso: così, dopo gli ultimi episodi fatti registrare dai tifosi di Roma, Hellas VeronaBologna e Atalanta, ecco che anche i ciociari sono saliti sul treno degli insulti ricorrendo ai luoghi comuni per prendersela con i calciatori azzurri e con la stampa partenopea.

La denuncia arriva direttamente da Gianluca Gifuni, noto giornalista partenopeo che ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live ha raccontato la giornata di ieri trascorsa al Matusa. Queste le sue parole: “L’accoglienza dei tifosi del Frosinone non è stata delle migliori, sia per ciò che riguarda la stampa azzurra che i giocatori. Addirittura hanno dato del camorrista all’arbitro Tagliavento, stesso insulto poi rivolto anche a Mertens. Non bisogna mai generalizzare, ma non è stato un bel comportamento“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI