Bidone 2015 a Iturbe, nella top ten c’è anche un giocatore del Napoli


Da più di una settimana si è tornato a parlare di calciomercato. Sì, perchè fino al 1 febbraio i club di Serie A avranno la possibilità di rinforzare i rispettivi organici, ma non sempre chi arriva poi riesce ad incidere in maniera positiva sull’andamento di un club. Con il 2015 alle spalle, infatti, Guerin Sportivo ha pensato bene di stilare la classifica di quelli che sono stati i bidoni dell’anno appena passato, e purtroppo nella top ten è presente anche un giocatore del Napoli.

Il premio come flop dei flop va a Manuel Iturbe, esterno offensivo acquistato dalla Roma per più di 22 milioni e che si è rivelato poi un mezzo disastro, tanto da passare al Bournemouth proprio in questa finestra di calciomercato. Al secondo posto troviamo invece Hernanes che ha fatto tutt’altro che bene con le maglie di Inter e Juventus, mentre a completare il podio c’è un altro giocatore ex Roma, ovvero Doumbia tornato poi al CSKA Mosca. Ma il Calcio Napoli non può sorridere: nella top ten, e precisamente all’ottavo posto, c’è infatti Rafael, estremo difensore arrivato con tante belle aspettative ma che si è trasformato in un vero e proprio flop. Di seguito la classifica pubblicata da Guerin Sportivo:

Guerin Sportivo classifica


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI