La lettera a Boban che ha commosso i tifosi del Napoli


La vittoria del Napoli a Frosinone ha fatto esplodere di gioia l’ambiente azzurro, mai così in sinergia con la squadra che ora domina la classifica di Serie A dall’alto di un primo posto che, forse, a qualcuno non va giù. I tifosi napoletani finalmente possono dare libero sfogo all’entusiasmo straripante che nelle ultime settimane sta accompagnando per mano i beniamini verso un sogno quasi impossibile da realizzare soli pochi mesi fa, quando il Calcio Napoli era avvolto nella nube delle critiche per le prime, disastrose, uscite in campionato. Ma oggi la situazione è decisamente cambiata, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma non per questo le voci fuori campo hanno cessato di stonare. Una di queste è quella di Zvonmir Boban, che dopo la vittoria del Napoli sul Torino, discusse in maniera sferzante l’esultanza della squadra e del San Paolo a fine partita.

Ma il popolo azzurro, si sa, è famoso per la capacità di rialzarsi ed è per questo che un tifoso ha deciso di indirizzare una lettera all’ex calciatore croato del Milan, per rispondere in modo chiaro e spontaneo alle sue dichiarazioni gratuite. Di seguito il post di Maurizio Zaccone che ha commosso il popolo azzurro:

Io lo capisco Boban, e capisco chiunque, da Roma in sù, si stupisce perchè la squadra esulta, danza e festeggia con i…

Posted by Maurizio Zaccone on Domenica 10 gennaio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI