Salvini: “Scudetto al Napoli? Va bene tutto, l’importante è che…”

Salvini NapoliGrazie alla vittoria ottenuta contro il Frosinone, il Napoli è tornato in vetta alla classifica conquistando il titolo di campione d’inverno dopo ben 26 anni. Inevitabilmente i commenti sulla compagine guidata da mister Sarri si sprecano, e dopo un’inizio altalenante ora gli azzurri sono considerati tra le favorite per la vittoria finale. A parlare della corsa scudetto, nel frattempo, è stato anche Matteo Salvini, segretario della Lega Nord che negli ultimi tempi è salito in cattedra per ben altri argomenti.

Salvini, intervenuto nel corso del programma La Zanzara in onda sulle frequenze di Radio 24, ha spostato la sua attenzione sul calcio parlando dell’attuale corsa scudetto che vede impegnate in particolare Calcio Napoli, Juventus e Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan è fuori dalla corsa scudetto, da tifoso mi auguro che non lo vinca l’Inter. Titolo al Napoli? Va bene tutto, anche Juventus e Roma, l’importante è che non lo vincano i nerazzurri“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più