Pirlo: “Juventus favorita, ha una cosa in più rispetto al Napoli”


Che il Napoli sia tornato in lotta per lo scudetto è un dato di fatto. I partenopei, battendo il Frosinone nell’ultima giornata del girone d’andata, hanno superato in classifica l’Inter conquistando il titolo di campione d’inverno. Tuttavia gli azzurri devono fare i conti con l’incredibile rimonta della Juventus che grazie alle nove vittorie consecutive si è riportata a ridosso delle zone nobili della classifica. E a parlare della corsa scudetto è stato anche Andrea Pirlo, ex centrocampista bianconero attualmente in forza ai New York City.

Il pensiero del regista è chiaro, la Juventus resta la favorita per la vittoria del titolo finale nonostante l’exploit del Calcio Napoli. Ecco un estratto delle dichiarazioni riportate dal Corriere della Sera: “È ancora la squadra più forte. È la squadra da battere. L’ho sempre detto, anche quando era 15 punti dietro. Se le altre non sono riuscite a darle il colpo di grazia in quei momenti…Quinto scudetto consecutivo? Si. Il Napoli gioca bene, può tenere, ma alla fine la Juve è abituata a vincere“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI