Toni: “Higuain è il più forte in Italia. Il nuovo Toni? Gioca nel Napoli, ma non è lui”


Nella lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport‘, Luca Toni ha parlato del momento delicato del suo Hellas Verona, fanalino di coda del campionato italiano. In seguito si è soffermato sul Calcio Napoli, ed in particolare su Gonzalo Higuain ribadendo la stima per l’attaccante argentino, attualmente capocannoniere del campionato. Ecco le sue dichiarazioni in merito al Pipita:“E’ il più forte centravanti che c’è adesso in Italia e con Sarri che gli dà fiducia è arrivato al top. Ha il gol nel sangue come Icardi che anche quest’anno arriverà a quota 20 reti”.

Successivamente, dopo aver toccato vari temi, ha in pratica annunciato quello che secondo l’attaccante veronese potrebbe essere – in un prossimo futuro – il suo erede nel campionato italiano:”Il nuovo Toni? Ha caratteristiche diverse, ma a me piace tanto Gabbiadini. Sta giocando poco al Napoli, ma in qualsiasi altra formazione sarebbe titolare”. Infine un’ultima battuta sulla sua favorita per lo scudetto: “Vincerà ancora la Juve. E’ più forte di tutti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI