Reveillere e il Napoli, amore infinito: l’azzurro in casa strappa un sorriso ai tifosi


Ci sono giocatori che, nonostante la breve parentesi alla corte del Calcio Napoli, restano legati in maniera indissolubile alla maglia azzurra e alla città. Tra questi troviamo Anthony Reveillere, ex terzino destro che fu acquistato nel 2013 a parametro zero per mettere una pezza ai tanti infortuni nel reparto arretrato dell’era Benitez. Meno di un anno per lui nella città partenopea, a fine stagione lasciò la squadra: ma l’azzurro gli è rimasto dentro.

Nonostante l’ex difensore abbia poi vestito successivamente la maglia del Sunderland prima del ritiro dal calcio giocato, in famiglia l’affetto verso il Napoli non è scemato. In giornata, infatti, lo stesso Reveillere ha pubblicato su Instagram una simpatica foto che mostra il nuovo “acquisto” di suo figlio per questo inverno. Di seguito il messaggio con tanto di foto che ha strappato tantissimi consensi e sorrisi dei tifosi del Napoli sui social network:

Il mio figlio ha trovato per iverno le pantofole @officialsscnapoli #TBT#forzanapolisempre#nellacasamia 🇮🇹💙

Una foto pubblicata da reveillereofficiel (@reveillereofficiel) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI