Valdifiori, cuore partenopeo: “Amo Napoli, la sera con gli amici…”

Foto sscnapoli.it


Sono passati solo pochi mesi dal suo arrivo al Napoli, ma Mirko Valdifiori sembra già innamorato della città partenopea. Arrivato in estate dall’Empoli sotto consiglio diretto di mister Sarri, il regista fino ad ora non ha trovato lo spazio desiderato visto l’exploit di Jorginho che ha conquistato la vetta nelle gerarchie del tecnico azzurro. Il centrocampista 29enne, tuttavia, pare entusiasta della sua esperienza all’ombra del Vesuvio, e le sue dichiarazioni di sicuro faranno felici i tifosi partenopei.

Valdifiori ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal mensile E’ Azzurro. Chiari gli attestati di stima verso Napoli e la cultura napoletana da parte del centrocampista del Calcio Napoli, queste le sue parole: “Il Napoli non teme nessuno, nè in Italia nè in Europa. Voglio diventare importante per questa squadra, il presidente De Laurentiis mi ha cercato personalmente e devo ricambiare la sua fiducia. Reina e Higuain sono due grandi campioni, mi hanno impressionato in campo e fuori. A Napoli mi trovo bene, sto già imparando il napoletano e la sera con gli amici mi piace cantare le canzoni napoletane al karaoke“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI