Calciomercato Napoli, affare fatto: in arrivo il nuovo Pogba

CalciomercatoLa formazione azzurra sembra aver messo a segno il primo acquisto del calciomercato di gennaio. Come confermato da Sky, si tratta di Eddy Gnahorè, centrocampista classe 1993. Il calciatore francese della Carrarese che, a detta degli addetti ai lavori è considerato come il nuovo Paul Pogba, verrà girato in prestito al Carpi fino a fine stagione per poi indossare da giugno la casacca del Calcio Napoli. Dopo tante voci su possibili acquisti per rinforzare la rosa nell’immediato, De Laurentiis e Giuntoli hanno preferito, in questo caso, optare per un acquisto di prospettiva e porre le basi per il futuro lavorando a lungo raggio.

Su possibili calciatori in entrata per rinforzare l’organico da gennaio, è sempre molto calda la pista che porta a Maksimovic. Le parti sembrano più vicine anche se il Torino non molla di un centimetro. Guardando all’estero, direzione nord, dopo un corteggiamento non assai nascosto del Napoli al centrocampista Kramer, il Bayer Leverkusen, società che ne detiene il cartellino, fa sapere che il calciatore a gennaio non si muoverà dalla Germania. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più