Svolta Napoli: sì dell’Ajax, Bazoer invitato al San Paolo


Il calciomercato del Napoli sembra aver preso finalmente quota. Dopo la cessione di Henrique, il trasferimento in prestito di Zuniga passato al Bologna e l’affare Gnahorè ormai in dirittura d’arrivo, i partenopei si stanno muovendo anche su altri fronti e dall’Olanda arrivano importantissime indiscrezioni che riguardano Bazoer, 19enne centrocampista corteggiato anche dalle altre big d’Europa e attualmente in forza all’Ajax.

Le ultime indiscrezioni, comunque, vedono il Calcio Napoli in pole position. Stando a quanto riportato da De Telegraaf, infatti, ci sarebbe stata l’accelerata dei partenopei che avrebbero già ricevuto il sì dell’Ajax. Il direttore sportivo Overmars avrebbe dato l’ok agli azzurri per parlare con il giocatore, nonostante lo stesso Bazoer avrebbe espresso il desiderio di restare ad Amsterdam per continuare il processo di crescita. Per portarlo in Italia servono circa 25 milioni di euro e il Napoli ci prova: il giocatore e il suo agente, intanto, sono stati invitati al San Paolo per assistere alla gara di Coppa Italia contro l’Inter. Invito rifiutato, almeno per ora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI