Napoli-Sassuolo: Sarri non va negli spogliatoi, ecco come ha festeggiato

(Foto di Saso Arts)


Il Napoli batte il Sassuolo 3-1 con l’ennesima ottima prestazione, nonostante lo svantaggio iniziale, e mantiene la testa della classifica. Un successo molto importante per Maurizio Sarri, che dimostra la maturità di una squadra che il tecnico toscano sta plasmando sempre di più a sua immagine e somiglianza.

Oltre a questo aspetto tra i meriti del mister, che ha stretto un rapporto speciale con Gonzalo Higuain (come dimostrano ancora una volta le parole dell’argentino a fine partita), grande anche il feeling con i tifosi azzurri. A testimoniarlo il gesto fatto da Sarri dopo il triplice fischio finale, un gesto che ha impressionato e sorpreso anche il bordocampista di Mediaset Premium, Simone Malagutti. E’ stato proprio lui a raccontare cosa ha fatto il tecnico a fine match: “Sarri non è sceso dal consueto tunnel, ma dalle scale che portano verso gli spalti, a stretto contatto con il pubblico. Il mister ha dato il cinque a tantissimi bambini e a tanti tifosi presenti in quel settore“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI