Soriano, scherzo del destino! Non giocherà contro il Napoli


Inseguito per tutta un’estate e poi svanito sul più bello. La storia che lega Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, al Calcio Napoli è una di quelle che si ripetono quasi ciclicamente durante il calciomercato. Il suo nome fu pronunciato in più occasioni da De Laurentiis, che era arrivato ad un passo dal portare il centrocampista a Napoli. E in effetti, l’accordo tra i due club c’era stato: 13 milioni di euro più Zuniga alla Sampdoria. Un’affare già concluso, ma che saltò per un errore riscontrato nei contratti redatti dalle due società.

Oggi la storia parla di un Soriano ancora leader nella squadra blucerchiata, ma sempre oggetto del desiderio di molti club italiani, Napoli compreso. E per uno strano gioco di incroci e coincidenze, Soriano non giocherà la prossima partita, proprio quella contro gli azzurri! Infatti il centrocampista, durante Carpi-Sampdoria, è stato ammonito e dovrà quindi scontare un turno di squalifica perché diffidato. Un vero scherzo del destino, non c’è che dire!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI