Boban si difende: “Vi spiego il perché delle mie critiche sul Napoli”


Nei giorni scorsi hanno fatto molto parlare le parole di Zvonimir Boban, opinionista Sky, sul Calcio Napoli. In particolare, sui festeggiamenti che la squadra di Sarri aveva fatto a fine gara di Napoli-Torino (finita 2-1 per gli azzurri) assieme alla Curva del San Paolo. Parole che avevano fatto risentire molto anche il portiere azzurro Pepe Reina, sempre pronto a difendere la maglia del Napoli in più di una circostanza. Boban adesso ha voluto fare chiarezza, proprio ai microfoni di Sky Sport, nel tentativo di “riabilitarsi” agli occhi dei tifosi, che non hanno certo digerito bene le sue critiche.

“Quello che ho detto in riferimento ai calciatori azzurri non era certamente una critica. Temevo che un festeggiamento del genere potesse far calare la concentrazione della squadra nelle prossime garespiega Boban – Non volevo certamente attaccare il coro a fine gara e nemmeno i tifosi azzurri, anzi”. Che ne dite, i tifosi perdoneranno Boban?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI