Zuliani la spara grossa: “Udinese? Anche il Frosinone si è scansato. Saremo primi con 10…”

Claudio Zuliani La sfida tra Calcio Napoli e Juventus è appena iniziata, come dimostra la nuova classifica di Serie A. Ma forse, non si era mai realmente conclusa. La rivalità che lega queste due squadre è incredibile, e spesso sfocia nell’eccesso gratuito. Se un messaggio provocatorio come quello di Lapo Elkann rientra nella norma (lo sfottò nel calcio non può essere ritenuto un’offesa, fa parte del gioco) un po’ meno quello che ha detto Claudio Zuliani, giornalista e telecronista juventino per Mediaset Premium.

Intervenuto sull’emittente Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, Zuliani si è lasciato andare ad una previsione decisamente ardita sul campionato: La Juventus vincerà lo scudetto, ne sono sicuro. Lo sto dicendo da quando abbiamo perso con il Sassuolo. Siamo riusciti a rosicchiare ben 7 punti al Napoli, ma nessuno l’ha fatto notare”. Prosegue: “Vinceremo lo scudetto con 10 punti di vantaggio. E’ solo questione di tempo e saremo primi”. Infine, una polemica anche sul 5-1 del Napoli contro il Frosione: “Se l’Udinese si è scansata perché la Juventus ha vinto per 4-0, cosa dovrebbe dire il Frosione con il Napoli?”

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più