Mughini: “Higuain fuoriclasse? Ma vi pare che il Real Madrid l’avrebbe ceduto?”


Il Napoli, grazie alla vittoria ottenuta sabato contro il Sassuolo, è riuscito a confermare la vetta della classifica conquistata all’ultima giornata del girone d’andata. Tanti gli elogi per la squadra di Sarri che in questa stagione sta impressionando sì per i risultati costanti, ma anche e soprattutto per la qualità del gioco espresso. Gioco che fino ad ora ha permesso a Gonzalo Higuain di ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto a differenza delle ultime due stagioni, tanto da portarlo a segnare ben 20 reti nelle prime 20 giornate. E’ lui il top player della Serie A, lo dicono i numeri, ma Giampiero Mughini non la pensa esattamente così.

Il noto opinionista presente sulle reti Mediaset e tifosissimo della Juventus, non ha gradito il paragone fatto tra il fuoriclasse del Calcio Napoli e Dybala, con Antonio Cassano che non ha avuto dubbi sulla sua personalissima preferenza. In disaccordo con il pensiero di Fantantonio, nel corso di Tiki Taka in onda su Italia 1 Mughini ha così replicato schierandosi dalla parte dell’asso argentino bianconero: “Dybala non è un buon giocatore, ma destinato a diventare fenomeno. E se Higuain fosse stato sempre così non credo che il Real Madrid l’avrebbe ceduto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI