Coppa Italia, Napoli-Inter: ecco dove sarà trasmessa e da chi sarà commentata


Il conto alla rovescia in vista dell’attesissima sfida è già cominciato. Questa sera, alle ore 20:45, il Napoli tornerà ad affrontare l’Inter di Roberto Mancini dopo il successo per 2-1 ottenuto poche settimane fa. Ma questa volta in palio non ci sono i classici tre punti: chi vincerà il match valido per i quarti di finale, infatti, avrà accesso alle semifinali di Coppa Italia, dove ad attendere ci sarà la vincente tra Lazio e Juventus, sfida in programma domani sera.

La gara del San Paolo che vedrà di fronte Calcio Napoli e Inter, match tutt’altro che inedito in Tim Cup sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45. A commentare la sfida, stando alle ultime informazioni riportate da Digital-News, ci saranno Alberto Rimedio e Paolo Tramezzani, da bordocampo e per le interviste la parola passerà a Luca De Capitani e Saverio Montingelli. In studio Franco Lauro, Massimo Orlando, Enrico Varriale, mentre il pre-partita (dalle ore 20:00) e il post-partita saranno trasmessi su rispettivamente su Rai Sport 2Rai Sport 1. In radio, infine, sarà possibile ascoltare la partita sulle frequenze di Radio 1 e Radio Kiss Kiss.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI