Coppa Italia, Sarri con il dubbio della doppia H: le ultime sulle probabili formazioni


Un nuovo importante incontro quello tra Calcio Napoli e Inter questa sera, al San Paolo si gioca il quarto di finale di Coppa Italia. Chi vince passa in semifinale e sfida la vincente di Lazio-Juventus. Dubbi formazione per Sarri: turnover o spazio ai “titolarissimi”?

Il modulo non si cambia, il solito 4-3-3 che in difesa potrebbe presentare due nomi nuovi con Chiriches al posto di Albiol e Maggio che potrebbe trovare spazio rilevando Hysaj. A centrocampo ballottaggio in cabina di regia tra Jorginho e Valdifiori con quest’ultimo che sembra essere in leggero vantaggio sull’italo-brasiliano, mentre ai lati ci saranno Allan e David Lopez al momento favorito su Hamsik. In attacco, come riportato da Sky, i dubbi più grandi: quasi sicura la presenza di Callejón, con Mertens che potrebbe sostituire Insigne e Gabbiadini in sostituzione di Higuaín, anche se sarà difficile privarsi di un Pipita in tale stato di grazia.

Varie novità anche per la formazione di Mancini. L’allenatore potrebbe rinforzare il reparto con Juan Jesus sull’esterno e la coppia Murillo-Miranda al centro, con Santon a destra. In mediana dovrebbero ritrovar posto Kondogbia e Felipe Melo, con Brozovic mediano. Icardi sarà il massimo terminale offensivo, con Perisic e Palacio ai suoi lati.

PROBABILI FORMAZIONI 

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez (Hamsik); Callejón, Higuaín (Gabbiadini), Mertens. Allenatore: Sarri.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Kondogbia, Melo, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic Allenatore: Mancini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI