Auriemma: “Mancini ha fatto una cosa gravissima. E’ entrato nello spogliatoio del Napoli e…”

Raffaele AuriemmaNon si placano le polemiche in merito alla vicenda che ieri sera ha visto protagonista Maurizio Sarri, tecnico del Calcio Napoli, e Roberto Mancini, allenatore dell’Inter. Al termine della sfida vinta dai nerazzurri per 2-0, è scoppiato il caos per l’intervista rilasciata dal tecnico dei nerazzurri ai microfoni della Rai, dove denunciava alcune offese razziste e sessiste del collega. A far chiarezza saranno poi gli organi competenti, ma nel frattempo arrivano altre testimonianze: ora è il turno di Raffaele Auriemma.

Il giornalista partenopeo, tra l’altro telecronista tifoso per Mediaset Premium, ha analizzato la vicenda intervenendo ai microfoni di Radio CRC. Queste le parole di Auriemma: “Sarri ha sbagliato ma ha chiesto subito scusa, e io sto con lui per questo motivo. Mancini invece ha minacciato la panchina azzurra con un chiaro “Ci vediamo giù”, e così è stato. Nel dopo partita, infatti, il tecnico dell’Inter è entrato nello spogliatoio del Napoli con l’intenzione di mettere le mani addosso a Sarri. Poi fortunatamente non è successo“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più