Napoli fuori dalla Coppa Italia, ecco quando giocherà contro la Fiorentina

foto: legaseriea.it


Tra pochi giorni il Napoli riscenderà in campo contro la Sampdoria, ma stando alle voci circolate negli ultimi due giorni fino ad ora a tutto si pensa tranne che al campo. Eppure la sfida di domenica sarà fondamentale sia per capire la reazione dei partenopei dopo i noti fatti che hanno caratterizzato la Coppa Italia, sia per la conferma del primo posto in classifica che ora come ora vale davvero oro. E nel frattempo sono arrivate indiscrezioni circa un’altro match di campionato di fondamentale importanza: Fiorentina-Napoli.

La sfida tra i partenopei e la compagine viola, valida per l’8^ giornata di ritorno in programma inizialmente per lunedì 29 febbraio 2016 alle ore 21:00, ha rischiato di essere anticipata di un giorno nel caso in cui il Calcio Napoli avesse passato il turno di Coppa Italia approdando quindi in semifinale. Ma niente variazione di calendario quindi, ad avere la meglio è stata l’Inter: Fiorentina-Napoli confermata come monday night del 27^ turno di Serie A.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI