Sarri, senti Ferrero: “Lui ne ha dette di ogni, sempre due pesi e due misure…”

Ferrero

All’indomani della decisione del Giudice Sportivo che ha deliberato, pronunciando la parola fine sul caso Sarri-Mancini, ad alzare la voce schierandosi contro la “sentenza” di Tosel è il vulcanico e stravagante presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, proprio alla vigilia della sfida di domenica prossima che vedrà a Marassi fronteggiarsi Sampdoria e Napoli.

Ecco alcune dichiarazioni che il patron blucerchiato ha rilasciato ai microfoni di Samp Tv:  “Si fanno sempre due pesi e due misure, io per un errore geografico ho preso 50 anni. Lui, invece, ne ha dette di ogni e ha preso due giornate. Nel calcio non siamo tutti uguali?”. Ferrero fa riferimento all’inibizione di 3 mesi, subita per aver chiamato il presidente dell’Inter “filippino”.

Una presa di posizione che potrebbe far discutere, sebbene il Napoli ha invitato, con apposito comunicato stampa anche i media a ritornare a parlare di calcio giocato, provando a chiudere definitivamente la vicenda.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più