Vieri scherza: “Higuain è il migliore, ma io e lui abbiamo in comune solo una cosa”

Christian VieriChe Higuain sia al momento l’attaccante più forte in Italia e tra i centravanti moderni migliori al mondo è sotto gli occhi di tutti. A parlare sono infatti i numeri, con il Pipita che fino ad ora ha collezionato la bellezza di 20 gol in 20 giornate di campionato staccando tutti nella corsa per la conquista della classifica marcatori, senza dimenticare la Scarpa d’Oro. A tornare sulla punta del Calcio Napoli è stato anche Christian Vieri, ex bomber che ha speso parole d’elogio per l’argentino.

L’ex punta ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Corriere della Sera. Queste le sue parole: “Higuain è il più forte del campionato italiano e uno dei primi tre del mondo. Il primo è Lewandowski, poi Higuain e Suarez. Il napoletano è un grande campione affamato di gol: segna in ogni modo possibile e da ogni posizione, attacca la profondità ed è sempre il primo ad aiutare la squadra. Con uno così è più facile vincere lo scudetto“. Parlando del possibile paragone tra i due, Vieri scherza così: “Non ci assomigliamo, tranne che per una cosa: tendiamo ad ingrassare“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più