Foto. Cruciani: “Un pensiero gentile per me da parte dei tifosi del Napoli”


La nota vicenda che ha visto come protagonisti Sarri e Mancini si è conclusa con la squalifica per due giornate inflitta al tecnico partenopeo. Tuttavia, non si placano le polemiche circa la questione che è finita per toccare un pò tutti, con l’Italia intera che in prima battuta si è detta indignata. In questi giorni a tornare sull’argomento è stato anche Giuseppe Cruciani, noto giornalista e opinionista televisivo, che ha ricevuto messaggi non proprio amichevoli dopo le sue esternazioni su Twitter.

Queste le frasi pubblicate da Cruciani sul profilo personale: “Ogni parola di Sarri è inutile. Scusarsi, stare zitti e prendere squalifica“, e poi ancora: “Sarri è molto meglio dei suoi difensori tifosi“. Parole che, a quanto pare, non sono andate giù a  qualche tifoso del Calcio Napoli vista la scritta apparsa in queste ore a Castel Volturno. Ecco, infatti, il post ironico pubblicato dallo stesso Cruciani in queste ore:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI