Direttore Sporteconomy: “Napoli-Apple, per De Laurentiis è un calcio di rigore”

apple centro sviluppo napoliIl Napoli, dopo le ultime vicende che hanno interessato Maurizio Sarri, è alle prese con la preparazione della prossima sfida di campionato che vedrà di fronte gli azzurri e la Sampdoria. Tuttavia la città negli ultimi giorni si è interessata anche all’arrivo del primo centro di sviluppo europeo della Apple, notizia che potrebbe riguardare anche il Calcio Napoli stando alle ultime indiscrezioni emerse.

A prendere la parola è stato infatti Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy che ha così commentato la notizia ai microfoni di Radio Marte: “Abbiamo dato un suggerimento al Napoli per ciò che riguarda il marketing, si potrebbe pensare alla Apple come possibile sponsor. L’arrivo a Bagnoli è un segnale importante ed è un’ottima notizia per la città. De Laurentiis ha sempre detto di voler internazionalizzare il suo brand, e quindi deve sfruttare questa occasione: per lui è come un calcio di rigore. Certo, bisogna ringraziare Lete e Garofalo per questi anni, ma ora il Napoli deve pensare a qualcosa di diverso visto che c’è questa opportunità“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più