Calciomercato, ecco il nuovo obbiettivo di De Laurentiis


Sempre vigile il Calcio Napoli  in fase di calciomercato che dopo aver incassato il ‘no’ dell’ Empoli per Tonelli  ha messo nel mirino un nuovo calciatore: Marten de Roon. La notizia arriva dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato che inserisce il nome del calciatore nella lista  dei  possibili acquisti per il mercato estivo. Stando a quanto riportato dal giornalista, il  Napoli si sarebbe già mosso per cercare di anticipare tutte le altre big interessate al difensore dell’Atalanta. Su De Roon infatti ci sono anche importanti club di Serie A e Premier League  ma  a Bergamo non sono ancora arrivate offerte ufficiali.

Marten de Roon è un classe 91,  nasce come difensore centrale ma è a centrocampo che ha mostrato le sue miglior qualità. Giocatore duttile con importanti doti tattiche e fisiche ma spicca soprattutto per la sua personalità. De Laurentiis è stregato dal calciatore e nei prossimi giorni potrebbe formulare un’offerta ufficiale. Tuttavia, l’acquisto del calciatore olandese  potrebbe far storcere il naso ai tifosi che dopo l’acquisto del giovane  Grassi chiedono a gran voce un giocatore più pronto e di caratura internazionale. Seguiranno aggiornamenti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI