Vialli: “Contro la Sampdoria il pareggio sarebbe un grande risultato”

Gianluca VialliMancano poche ore alla sfida che alle 15:00 vedrà di fronte Sampdoria e Calcio Napoli, match valido per la 21^ giornata di Serie A. La gara arriverà dopo le vicende settimanali che hanno caratterizzato gli ultimi giorni in casa azzurra, e c’è chi si aspetta una pronta reazione della squadra sul campo. A tornare sull’argomento è stato anche Gianluca Vialli, ex attaccante che in carriera ha vestito anche la maglia dei blucerchiati.

Vialli ha parlato ai microfoni di Radio Deejay. Queste le sue parole: “Io se fossi stato in Mancini non avrei rilasciato quelle dichiarazioni, ma l’importante è che sia finita la questione: se ne stava parlando già troppo, erano tutti scandalizzati. Per il Napoli è stata una settimana difficile e credo che un pareggio in trasferta contro la Sampdoria possa essere considerato come un grande risultato“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più