Sarri chiama, Higuain risponde: ecco la reazione dell’attaccante alle richieste del tecnico


Gonzalo Higuain è affamato, vuole vincere a tutti i costi e tra i suoi obbiettivi c’era anche la Coppa Italia. Il Pipita, infatti, avrebbe lottato per provare a vincere anche questa competizione senza preoccuparsi del dispendio di energie che la coppa richiedeva.  Stando a quanto riportato dalla Repubblica  il bomer argentino non ha digerito l’eliminazione e la panchina che lo ha tenuto lontano dal campo per gran parte della partita. Il Pipita però non è arrabbiato con Sarri, anzi, oggi cercherà di dare il massimo anche per cancellare  tutte le polemiche legate al suo allenatore.

Contro la Sampdoria, il tecnico partenopeo vuole  una prova d’orgoglio da parte dei suoi calciatori e Gonzalo Higuain ha già fatto intendere che si farà trovare pronto. I media e gli avversari negli ultimi giorni hanno tentato anche con mosse scorrette di destabilizzare l’ambiente del Calcio Napoli e ora sta al gruppo mostrare la sua unione e la sua forza e confermare, dopo una settimana complicata, il primato in campionato. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI