Formazioni ufficiali Sampdoria-Napoli: nessun dubbio per Sarri, ecco le scelte


Alle ore 15:00 tornerà in campo il Calcio Napoli che sarà impegnato contro la Sampdoria per la sfida valida per la 21^ giornata di Serie A, seconda di ritorno. Match che arriva dopo le tante polemiche scaturite in settimana, ma ora per la compagine azzurra è arrivato il momento di pensare soltanto al calcio giocato visto che da difendere c’è un primo posto rincorso e ottenuto meritatamente. Nel frattempo, i due allenatori hanno diramato quelle che saranno le formazioni ufficiali della gara odierna.

Montella dovrà fare a meno di Soriano squalificato, a centrocampo quindi spazio a Fernando e Barreto.  Sarri ha deciso di affidarsi ai titolarissimi, schierando a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik con Higuain a guidare l’attacco. Ecco le formazioni ufficiali:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, Barreto; Carbonero, Correa, Eder; Cassano. A disposizione: Puggioni, Brignoli, Silvestre, Coda, Pereira, Dodò, Krsticic, Palombo, Ivan, Lazaros, Alvarez, Muriel, Rodriguez. Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Luperto, Chalobah, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI