Sampdoria, Ferrero: “Adesso basta! Fatevi due domande…”


Il Calcio Napoli ha appena battuto per 4-2 la Sampdoria nella sfida valida per la 21^ giornata di Serie A. I partenopei, grazie anche al pareggio dell’Inter, allungano in vetta alla classifica in attesa di Juventus-Roma che diventa fondamentale. Tuttavia, le polemiche anche oggi non sono mancate, a partire dai cori razzisti nei confronti dei napoletani. Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, nel post-partita ha avuto da ridire ai microfoni di Mediaset Premium.

Ecco le dichiarazioni del patron della Sampdoria non contento degli episodi arbitrali: “Tutti gli episodi vanno a nostro sfavore, ma come è possibile? Se fossi in voi mi fare qualche domanda. Secondo giallo a Cassani? No, io parlo in generale: contro il Carpi, contro la Juventus, contro il Napoli e non finisce qui. Sono molto arrabbiato, il calcio deve essere un gioco: sono uno sportivo, vorrei più equilibrio su certe cose“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI