Calciomercato Napoli: benvenuto Grassi, e per la difesa spunta un nome nuovo


 

Calciomercato

Ultimi giorni di calciomercato per il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che annota sul suo taccuino un nuovo nome. Per il reparto difensivo, infatti, c’è una nuova pista che il Calcio Napoli avrebbe intrapreso, con direzione Svizzera. Secondo quanto riportato da Rai Sport alla società partenopea sarebbe stato offerto il difensore del Sion Leo Lacroix, classe 1992. Considerato uno dei talenti svizzeri più promettenti, occupa il ruolo di difensore centrale.

Sempre per quanto concerne il reparto difensivo, continua l’interesse del Napoli verso due punte di diamante dell’Empoli: Federico Barba e Lorenzo Tonelli. Per il momento non c’è nessuna trattativa ufficiale per entrambi, anche se per il primo (il Napoli avrebbe offerto 7 milioni più bonus) ci sono ben più alte probabilità di vederlo giocare con la casacca azzurra rispetto al suo compagno di reparto, il quale è molto corteggiato dalla Roma.

Alberto Grassi, infine, si appresta a diventare ufficialmente un giocatore del Napoli. Il 20enne centrocampista nato a Lumezzane è atteso oggi a Castevolturno per effettuare le consuete visite mediche. L’ormai ex calciatore dell’Atalanta di Edoardo Reja può ricoprire qualsiasi ruolo nel centrocampo a tre di Maurizio Sarri, costituendo una preziosa risorsa per la squadra partenopea nel prosieguo della stagione. Benvenuto Alberto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI