Higuain chiama Maradona, il piano del Pipita fa sognare i tifosi


Gonzalo Higuain vuole lo scudetto e sa che questo potrebbe essere l’anno giusto per realizzare il suo sogno: vincere il campionato con il Calcio Napoli come tanti anni fa fece un altro argentino, il leggendario Diego Armando Maradona. Ed è proprio sotto gli  occhi del Pibe de Oro che Higuain vorrebbe festeggiare l’eventuale vittoria del tricolore. Per questo motivo il Pipita ha deciso di telefonare Maradona per invitarlo allo stadio San Paolo in occasione dell‘ultima partita di campionato contro il Frosinone il 15 maggio.

A dare la notizia di questa particolare telefonata è stato Valter De Maggio, intervenuto a Sport Mediaset durante la trasmissione 4-4-2. Per i tifosi sarebbe un sogno poter festeggiare lo scudetto insieme a Diego che nelle ultime settimane, soprattutto dopo il titolo di campione d’inverno, aveva già manifestato la sua volontà di poter ritornare a Napoli per festeggiare con tutto il popolo partenopeo. Tutto pronto per la festa, peccato che il cammino sia ancora lungo e ricco di insidie. L’impresa non è ancora stata fatta, ma Higuain e i napoletani già sognano di poter festeggiare il 15 maggio insieme a Diego Armando Maradona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI