Napoli a sorpresa: Giuntoli bussa alla porta del Chievo Verona


Chievo Verona nel mirino. Il direttore sportivo del Calcio Napoli Cristiano Giuntoli monitora con estremo interesse un calciatore della società clivense del patron Campedelli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la società partenopea ha offerto 8 milioni di euro per Roberto Inglese, attaccante classe ’91.

L’obiettivo del Napoli è di acquistare ora il calciatore per poi farlo arrivare, all’ombra del Vesuvio, a giugno. La richiesta del patron De Laurentiis, tuttavia, sembra non essere stata accettata dalla società veneta in quanto Inglese è ritenuto un calciatore di estrema importanza ai fini della classifica e del prosieguo della stagione del Chievo Verona.

Dopo l’acquisto di Grassi il Napoli, rispetto agli ultimi due anni di gestione Benitez con il quale si mirava ad acquistare calciatori al di fuori dei confini del Bel Paese, da quest’anno con l’avvento in panchina di Maurizio Sarri la società partenopea sembra orientarsi con maggior convinzione ad investire sul mercato interno, squisitamente italiano, con un occhio di riguardo alle giovani promesse.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI