Grassi, visite mediche ok. Ed ora la scelta del numero di maglia


Alberto Grassi è ormai un nuovo giocatore del Calcio Napoli. Visite mediche effettuate a Castel Volturno per l’ex centrocampista dell’Atalanta con la supervisione del medico sociale azzurro Alfonso De Nicola, e firma a breve per il calciatore bresciano a testimoniare il suo abbraccio al Napoli, ai suoi tifosi ed alla città.

Il calciatore, classe 1995, a lungo visionato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e giunto alla corte di Maurizio Sarri, dovrà decidere quale numero di maglia indossare per questa nuova avventura che lo legherà al Napoli fino al 2020.

Ormai è chiaro da molte stagioni che i numeri di maglia indossati dai calciatori non seguono più il solito schema classico che prevedeva una numerazione che iniziava dall’1 (del portiere), fino ad arrivare all’11 (del bomber per eccellenza). Ed in questa direzione sembra voler proseguire la new entry Grassi, il quale, sembrerebbe optare per il numero 95 posto alle spalle della sua nuova casacca azzurra. 95, come l’anno della sua data di nascita. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI