Foto. Gnahorè a Castel Volturno: per lui primo selfie con un ospite d’eccezione

GnahorèPrimi passi a Castel Volturno per il nuovo acquisto del Calcio Napoli Eddy Gnahorè. Il giocatore francese, classe 1993, è stato immortalato in un simpatico selfie in compagnia di Fortunato Cerlino, per tutti Don Pietro Savastano, protagonista della famosa serie Tv “Gomorra”.

Ieri è arrivata l’ufficialità, come riporta il sito web del Calcio Napoli, dell’approdo in Campania dell’ex calciatore prelevato dalla Carrarese e che sarà girato in prestito biennale al Carpi. Gnahorè è considerato, dagli addetti ai lavori i quali a Carrara lo hanno potuto ammirare, il nuovo Paul Pogba. Inoltre il calciatore nato Villeneuve-la-Garenne viene ritenuto un grosso affare che il Napoli ha riservato per il suo futuro prossimo.

Come riporta la Carrarese Calcio 1908, Eddy Gnahorè è stato pagato dal Napoli 150mila euro. La società di Aurelio De Laurentiis si impegna nel versare nelle tasche del giovanissimo centrocampista francese 100 mila euro di bonus se dovesse raggiungere determinati obiettivi fissati dalla medesima società azzurra. Di seguito il selfie con Fortunato Cerlino che sta già facendo il giro del web:

Gnahorè Savastano Fortunato

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più