Infortunio in amichevole per Higuain: il Pipita lascia il campo dopo 5′!

higuain-4-2-2Notizia che lascia col fiato sospeso il popolo partenopeo. Pochi minuti fa nel match amichevole, ancora in corso, Napoli-San Vito Positano, Gonzalo Higuain ha subito un’entrata fuori tempo da parte di un difensore avversario rimediando una botta al polpaccio.

Momenti di apprensione da parte dello staff medico napoletano. Il bomber del Calcio Napoli ha chiesto immediatamente la sostituzione, al suo posto è subentrato Manolo Gabbiadini dopo soli 5′.

I primi aggiornamenti, comunque, fanno presagire ad una botta di poco conto con Higuain che quindi dovrebbe recuperare abbastanza rapidamente. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, il Pipita avrebbe chiesto la sostituzione dopo aver avvertito un fastidio al polpaccio, ma dal campo è uscito con le sue gambe. Sostituzione, quindi, arrivata soltanto per precauzione.

LEGGI ANCHE
Napoli - Higuain: alta tensione dopo le parole del presidente De Laurentiis

Seguiranno aggiornamenti circa le condizioni del Pipita che si è fermato dopo le ultimissime notizie che invece hanno riguardato Alberto Grassi, neo acquisto infortunatosi proprio ieri.

Potrebbe anche interessarti