Barba – Napoli, il ds dell’Empoli fa chiarezza: ecco le ultimissime

 

Barba

Le probabilità di veder giocare Federico Barba con la maglia del Calcio Napoli calano notevolmente. Le dichiarazioni a Sportitalia del direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli, difatti, testimoniano un’esigua possibilità che il calciatore sposi il progetto Napoli: Al 90% Barba resta con noi. Ci sono state delle offerte e le abbiamo valutate, ma al momento non ci sono le condizioni per la sua cessione“. Ed aggiunge: “Stoccarda? Sì, si era inserito. Ma ha avuto un atteggiamento poco lineare che mi ha infastidito“.

Nonostante non abbia chiuso definitivamente le porte per il trasferimento del calciatore all’ombra del Vesuvio, lasciando intravedere una flebile possibilità nel restante 10%, le parole del ds della società toscana rimbalzano alle cronache del calciomercato azzurro come un fulmine a ciel sereno.

Il difensore centrale nato a Roma, classe 1993, che nella stagione in corso ha collezionato finora 10 presenze in campionato ed 1 in Coppa Italia con la maglia dei toscani, era oramai in procinto di salutare Empoli e giungere in Campania, direzione Napoli per vestire la casacca azzurra.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più