Napoli, in difesa arriva Regini: cifre e dettagli dell’affare


Il Napoli ha accelerato con una certa insistenza in questi ultimissimi giorni di calciomercato. L’obiettivo di Giuntoli era quello di portare un nuovo difensore alla corte di Maurizio Sarri e in queste ore il sostituto di Henrique, numericamente parlando, sembra essere stato trovato. Si tratterebbe infatti di Vasco Regini, duttile difensore in forza alla Sampdoria capace di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di terzino sinistro, caratteristiche che lo hanno fatto balzare in cima alla lista dei partenopei.

Operazione low cost per gli azzurri che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Regini è stato quindi preferito a Federico Barba, almeno per adesso, dopo le ultime dichiarazioni del ds dell’Empoli che aveva di fatto chiuso la porta dell’eventuale cessione. Affare velocissimo, quindi, con la Sampdoria: accordo trovato in serata, è atteso l’annuncio ufficiale del Calcio Napoli già nelle prossime ore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI