Svolta dirigenziale: si preannuncia un ritorno in società per Fassone

De Laurentiis esulta


Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale tanto da tornare a far paura anche in Europa. Risultati frutto di un progetto societario che ormai va avanti da tempo con la nuova era targata Maurizio Sarri che sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Gli azzurri, infatti, hanno ritrovato il titolo di campioni d’inverno dopo ben 26 anni e non hanno alcuna intenzione di lasciare la vetta della classifica. La dirigenza, però, non smette di lavorare, e in queste ore è tornato in voga il nome di Marco Fassone.

L’ex direttore del Calcio Napoli, dopo la breve parentesi all’Inter che si è conclusa solo pochi mesi fa, potrebbe infatti ritornare nello staff dirigenziale di De Laurentiis. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui potrebbe esserci un clamoroso ritorno per ricoprire la carica di direttore generale, ruolo che Fassone aveva già coperto dal 2010 al 2012, quando sulla panchina azzurra sedeva Walter Mazzarri. Ritorno al passato per lui? I rispettivi destini sembrerebbero incrociarsi di nuovo, seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI