Napoli-Empoli in programma domenica alle 15:00: ecco dove vederla e come seguirla


Il Calcio Napoli si appresta a rituffarsi sul campionato. Dopo la vittoria ottenuta in quel di Genova contro la Sampdoria e l’amichevole di ieri che ha visto gli azzurri affrontare il San Vito Positano, per la compagine di Sarri è giunto il momento di pensare all’Empoli, squadra che nelle ultime uscite ha sempre messo in difficoltà i partenopei come dimostra anche il 2-2 maturato all’andata. La sfida è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio San Paolo dove, nonostante la squalifica della Curva A, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni come dimostra la vendita dei biglietti che prosegue a gonfie vele.

Ma per chi non andrà allo stadio ci sarà naturalmente modo di seguire la partita in diretta tv e radiofonica. Per quanto riguarda il digitale terrestre, Napoli-Empoli sarà trasmessa sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, mentre su satellitare il canale di riferimento sarà Sky Calcio 1 HD. Per i rispettivi abbonati, inoltre, sarà possibile usufruire anche della diretta streaming su Premium Play e Sky Go. Diretta radiofonica, infine, su Radio Kiss Kiss Italia (diretta integrale) e Radio 1 (diretta con collegamenti anche dagli altri campi nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI